Friday 14 March 2014

Sono ancora qui


Spilla di Mrs Peggotty Arts su Etsy

Heylà,

lo so... Dire che questo blog è stato trascurato è un eufemismo. La Scuola per Restauratori ha assorbito molto più tempo di quanto pensassi, ma ora il bisogno di rimettere le mani in pasta e di riprendere il progetto Pauline Paulette è più urgente che mai.

Cosa ho combinato in tutto questo tempo?

  • Ho realizzato delle legature artistiche per dei concorsi internazionali
  • Ho creato dei mini album foto per la  Bottega Fagnola
  • Ho partecipato a degli eventi con l'Etsy Italia Team (teammine, vi voglio bene!) a Roma e un po' alla volta ve li racconterò tutti
  • Ho preso parte all'organizzazione dei Craft Parties romani, e vi racconterò anche di questo
  • Durante tutti questi eventi, ho incontrato di persona gli altri membri del team: è stato davvero strano, era come conoscersi senza essersi mai visti in faccia! By the way, è sempre bello dare un volto e una voce a un avatar :)
  • Ultimo ma non per importanza, ho fatto parte del Craft Camp! Ed è stato pazzesco...
Cosa non ho fatto:
  • Fare più legature artistiche
  • Creare nuovi diari e album foto per Pauline Paulette
  • Scrivere sul blog tutto questo!!!
Non amo fare promesse che non posso mantenere, quindi non vi dirò che inizierò a postare tutti i giorni o che riaprirò lo shop tra qualche ora, ma mi piacerebbe cambiare un po' le cose, un passo alla volta.
Iniziando da... Raccontare tutto quello che è successo (e che vale la pena raccontare qui) negli ultimi mesi. Iniziando dall'ultimo Craft Party Romano


A presto.

Paola

No comments:

Post a Comment

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails